Perché Investire Tempo nel Marchio Personale?
marchio personale” significa semplicemente uno sforzo da parte di un professionista per distinguersi – semplice, intelligente ed essenziale – nel mercato ultra-competitivo di oggi.
marchio personale” significa semplicemente uno sforzo da parte di un professionista per distinguersi – semplice, intelligente ed essenziale – nel mercato ultra-competitivo di oggi.
Ho aiutato un’azienda a costruire un business e ad acquisire nuovi clienti partendo da zero. Esattamente 12 mesi fa, mi contatta un’azienda specializzata in sistemi di sicurezza per fare 2 cose secondo loro semplici, di che si tratta? Ridefinire la loro “missione aziendale” e quindi anche il loro marketing e il loro brand per il …
Come ottenere nuovi clienti| Il problema principale di un imprenditore Leggi tutto »
Il Blog aziendale e la paura delle critiche vanno di pari passo. La critica può scoraggiarti dallo scrivere e può anche mascherarsi da perfezionismo quando si tratta del tuo marketing dei contenuti. Se ritardi la pubblicazione dei tuoi articoli, per cercare di migliorare continuamente i tuoi contenuti prima che qualcun altro li legga, probabilmente stai …
Blog aziendale| la guida finale al business blogging Leggi tutto »
E’ senz’altro importante per Chiunque abbia un’attività un business per Chiunque abbia una startup o comunque sia all’inizio di un suo percorso di business per poter vendere dei prodotti per migliorare i propri servizi o comunque per quello che fa dal punto di vista tutto imprenditoriale.
Conquista i tuoi clienti con una strategia di web marketing Il Web marketing e il Digital marketing spesso sembrano mondi oscuri e complicati per te che stai per lanciare la tua nuova attività imprenditoriale! La cosa più importante che leggerai in questo articolo oggi è questa: TU SEI IL TUO MESSAGGIO DI MARKETING, non il …
Che cos’è un funnel di vendita? Un funnel di vendita è il viaggio che qualcuno intraprende per diventare il tuo lead e quindi il tuo cliente. Optano per la tua lista con la loro e-mail e poi imparano e acquistano il tuo prodotto o servizio. E se disponi di un funnel di vendita davvero fatto bene, …
Perché oggi è fondamentale creare un BRAND che ti faccia “distinguere” dagli altri? Scopri come devi “costruire” la tua presenza nel mercato per essere differente dai tuoi concorrentiCaro amico, Mi chiamo Walter De Santis, ho trascorso questi ultimi anni vendendo miei prodotti e servizi o offrendo consulenza alle aziende. Dopo tanti successi e tanti INSUCCESSI, posso …
Marchio Personale -Introduzione “Se piaci alle persone allora ti ascoltano, ma se hanno fiducia in te, allora faranno affari con te.” Zig Ziglar Che cosa è il Marchio Personale o Personal Branding? Generalmente, la maggior parte dei professionisti pensa che il marchio personale sia destinato solo ai politici (ad esempio Barack Obama …), alle celebrità …
Personal Branding| La guida definitiva per costruire il tuo MARCHIO personale Leggi tutto »
CLIENTE IDEALE. Una delle cose più difficili da fare è trovare il tuo CLIENTE IDEALE. Ovunque tu vada, qualunque cosa tu legga, qualsiasi corso tu abbia frequentato, sai che ogni strategia soddisfacente inizia con una solida comprensione del tuo pubblico. E ha senso. Il problema è che la maggior parte degli imprenditori che si affacciano …
Buyer persona – come trovare il tuo cliente ideale Leggi tutto »
Ogni potenziale cliente con il quale parli ha obiezioni di vendita o motivi per i quali esita ad acquistare il tuo prodotto. Perché le obiezioni commerciali sono inevitabili? Perché se gli acquirenti non avessero riserve sul prezzo, sul valore, sulla pertinenza della propria situazione o sulla loro capacità di acquisto, avrebbero già acquistato. Per avere …
La guida definitiva per superare le obiezioni nella vendita Leggi tutto »