Scopri come realizzare un marchio autorevole per distinguersi dalla concorrenza senza farti spennare da un costoso professionista

"Qualsiasi cosa tu voglia fare per migliorare le tue vendite, devi partire dalla realizzazione del tuo BRAND"

perbrandsalesDa: Walter

Caro amico in "business" ,

Dedicami cinque minuti e ti spiegherò qual'è l'aspetto che devi migliorare per ottenere più visibilità e profitto con qualsiasi prodotto o servizio tu stia vendendo.

Cinque anni fa, forse potevi anche "trascurare" quello che sto per dirti, ma il mondo di oggi è completamente in trasformazione e anche tu come "imprenditore" devi tenerne conto.

O fai una trasformazione digitale nel tuo business,  ...oppure muori.

Anche se vendi le patate di Avezzano, per riuscire ad ottenere il massimo profitto dalla tua attività e per distinguerti dagli altri, devi tenere conto di quello che fa la tua concorrenza e lavorare continuamente per migliorarti, come persona, come imprenditore e come azienda.

Voglio subito dirti che in questa lettera, parliamo di come creare un BRAND, ma se il tuo prodotto fa schifo e non offre nessun vantaggio per i tuoi clienti, allora nessun nuovo brand può aiutarti a migliorare.

Se invece sei tra quella parte di imprenditori piccoli e medi o sei il proprietario di una attività che ogni giorno lavora per far crescere la sua impresa, allora la costruzione di un marchio imbattibile sarà la tua vera "pietra d'angolo su cui edificare tutto il tuo business".

Se costruisci bene il tuo MARCHIO (Brand) sarà molto più facile per la tua azienda o per il tuo prodotto essere riconosciuto sia nel mondo fisico (negozio, grande distribuzione, etc.) che nel mondo virtuale (Pensa ai social  network ad esempio) e sarà molto più facile per i tuoi clienti "sceglierti" tra le mille possibilità che hanno ogni giorno a disposizione.

Credimi, non è difficile costruire un marchio che si faccia ricordare!

Non importa quale sia il settore in cui tu operi, la costruzione di un marchio imbattibile è essenziale in ogni campo...

Se nel tuo campo di attività ci sono già dei concorrenti con delle marche affermate, allora è il momento buono per lavorare ad un brand che sappia trasmettere un'idea "differente" e un motivo valido per scegliere il tuo prodotto invece della concorrenza.

Se lavori in un settore dove non ci sono "marchi" probabilmente, se il tuo prodotto è valido, sei nella condizione di "spaccare tutto",  Cioè puoi entrare nella mente dei tuoi clienti in modo differente da come fa la tua concorrenza.

In ogni caso un MARCHIO imbattibile ti serve se:

  • Se sei una Startup che vuole far conoscere il suo prodotto/servizio
  • Se sei un artigiano che realizza "cose con le mani"
  • Se sei un'azienda che ha diversi prodotti e che vede il suo fatturato scendere...
  • Se fai formazione di qualsiasi tipo
  • Se lavori nel campo del benessere
  • Se sei un professionista della salute
  • Se il tuo ristorante sta nella media e non va "ne su ne giù"
  • Se hai un B&B ma non lo riempi mai...

In ogni caso devi sapere qual'è il tuo punto di partenza perché il tuo brand nel tempo, attraversa molte fasi e in ogni fase DEVE essere aggiornato al momento che stai vivendo...

Hai mai sentito la necessità di dare una "scossa" al tuo brand?

Uno degli esempi che trovi nel manuale che ti ho inviato riguarda l'evoluzione di marchi come Coca-cola e Pepsi-cola.   Ogni Brand nel tempo deve essere aggiornato e allineato al mercato.

MA TU COME PUOI OTTENERE TUTTO QUESTO?

 Stringi stringi ci sono solo 2 scelte che puoi fare;

La prima è metterti nelle mani di un valido professionista che sicuramente riuscirà a realizzare per te un brand completo di un'ottima grafica che rispecchi i tuoi valori, riesca a trasmetter un beneficio chiaro per il tuo prodotto e se necessario realizzi una nuova categoria in cui i tuoi clienti sappiano riconoscerti.

Questa scelta è la migliore ma anche la più costosa (nell'ordine di una decina di "milaeuro") e a volte può essere troppo per la tua attività.

Potrebbe essere come sparare con un cannone ad un uccellino - cioè un investimento esagerato rispetto al tuo "obiettivo minimo" 

L'altra possibilità è quella di fare da solo in completa autonomia.

  • Chi meglio di te conosce il tuo business e le sue sfaccettature?  
  • Chi sa interpretare esattamente i tuoi valori che vuoi esprimere?
  • Chi conosce meglio di te i tuoi clienti, i loro dubbi e le loro ansie?

Ciò di cui hai bisogno per riuscire in questa impresa, è una guida che ti aiuti a costruire l'autorità del tuo brand per essere riconosciuto ovunque in modo unico e battere la concorrenza.

 

Ti presento "Brand Authority" la guida passo-passo per realizzare da solo il tuo brand imbattibile

Per avere successo in un business, devi assolutamente avere un tuo Brand.  Non è sufficiente iniziare semplicemente a "vendere" i tuoi prodotti o servizi; Il tuo Brand, dovrà far capire "al volo"  chi vuoi essere per il tuo cliente e  dovrà cementare la fedeltà di coloro che passeranno da te per diventare clienti.

Con questo sistema potrai scoprire:

  • Come far capire immediatamente ai tuoi clienti attraverso il tuo brand, qual'è il beneficio "unico" che sei in grado di offrire loro.
  • Come realizzare con pochi euro l'intera grafica del tuo brand e un logo che trasmetta i tuoi valori
  • Come identificare con chiarezza la tua missione come azienda rispetto al brand che vuoi costruire
  • Scoprirai come analizzare il tuo mercato per valutare esattamente la posizione ciascun brand che rappresenta la tua concorrenza
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Ecco nel dettaglio i 3 moduli del sistema "Brand Authority":

MODULO 1: La guida Brand Autority (pdf)

All'interno di questa guida in pdf, scoprirai perché hai bisogno di un marchio e come realizzarlo in modo semplice ed efficace.

Cos'è e come "lavora" realmente un BRAND  per la tua azienda - come scrivere la tua missione e trovare i tuoi valori in funzione del brand.

Come scegliere il tuo marchio e il tuo logo e come usarlo nel tuo marketing

MODULO 2: Checklist operativa per non dimenticare nulla

Il modulo 2 è una checklist passo passo che ti guiderà, verso l'obiettivo finale.

Usa questa checklist per contrassegnare nel giusto ordine, tutti i punti che devono essere fatti per ottenere il massimo per il tuo brand

MODULO 3: Risorse pratiche (pdf con link)

Questo ultimo modulo, ti servirà per passare dalla teoria alla pratica.

Gli altri moduli della guida, sono estremamente pratici, ma qui nel modulo "risorse" trovi link che ti portano a pagine di esempio, a servizi gratuiti e a servizi freemium.

  • Dove trovo un esempio di missione aziendale?
  • Come trovo un nome?
  • A chi posso far disegnare il mio logo?
  • Che software posso usare?

Ecco cosa dicono i clienti che hanno utilizzato Brand Autority

William Ghetti

Ho conosciuto Brand Autority prima che fosse realizzato questo corso. Infatti assieme al team di “MarketingMagnetico” e “ConquistareClienti”  sono stato tra i primi a fare da apripista per la vendita dei lettini da massaggio in pietra di giada.

Con il brand “maldischienachefare” sono riuscito  ad evidenziare chiaramente il problema del mio target e a rimanere nella testa della gente.

CI sono dei ragionamenti da fare, a volte semplici a volte controintuitivi, ma il corso ti guiderà passo passo fino alla realizzazione del tuo nuovo marchio.

William Ghetti maldischienachefare
Fabrizio Bellesi

Siamo un Liceo parificato (il Liceo Cartesio), ad un certo punto ci serviva mettere in piedi una piattaforma di formazione a distanza con Moodle.

Abbiamo pensato di staccarla e di fargli avere una vita propria e per fare questo ci serviva un nuovo MARCHIO. Abbiamo usato BRAND AUTORITY e con una spesa minima siamo rimasti estremamente soddisfatti.

Così nasce “Formazioneviaweb”  a servizio del liceo e di altre strutture che ne hanno richiesto l’accesso.

Fabrizio Bellesi Formazione via Web
Vincenzo Cassotta

Non ci mancano i clienti e molti sono di grande rilievo (forze dell’ordine, banche, multinazionali etc.) nel tempo però avevamo perso la nostra anima perché cercavamo di fare tutti i servizi che ci venivano richiesti da questi stessi clienti.

Abbiamo deciso di rifocalizzare tutta l’azienda, partendo dal brand e per questo lavoro abbiamo usato Brand Autority per la creazione del marchio, del logo e per la messa a fuoco dei servizi.

Nella fase 2 di questa attività, abbiamo utilizzato anche i servizi di marketingMagnetico per “accellerare” sui tempi ed essere pronti.  Il corso, rispetto al costo offre molto molto valore in particolare per chi inizia da zero

Vincenzo Cassotta Inteseitalia

Ma sarò in grado di fare tutto da solo?

Certamente... il corso è realizzato proprio per chi come te, vuole fare da solo e ha bisogno di una guida che gli indichi la direzione giusta!    Leggi le domande più frequenti e troverai le risposte ai tuoi dubbi...

All'interno di Brand Autority, troverò anche un supporto per la parte grafica? +

Troverai le indicazioni su quali programmi utilizzare per ottenere la piena soddisfazione nella grafica del tuo logo. Riceverai anche degli esempi su lavori realmente fatti che ti serviranno da spunto per la costruzione del tuo marchio

Se non riuscirò ad andare avanti, è previsto un servizio di coaching che mi aiuti a superare le mie difficoltà? +

Solo per chi lo richiederà espressamente, è previsto un supporto attraverso un gruppo segreto su Facebook.  Nel gruppo verranno date solo indicazioni di carattere generale per procedere nella realizzazione del proprio brand.

All'interno del corso, si trattano anche gli aspetti legali di un brand? +

Assolutamente NO! le problematiche legali di deposito e registrazione di un marchio esulano dal corso.

BRAND AUTORITY ha la mia garanzia "Soddisfatti o rimborsati" ...tu non corri nessun rischio - è garantito al 100%

30-Giorni di garanzia senza condizioni

Sono così sicuro dei vantaggi che otterrai con l'applicazione di Brand Autority che ti lascio ben TRENTA GIORNI per decidere se questo “sistema” fa al caso tuo oppure no!

Non hai nulla da perdere, molte aziende hanno utilizzato questo metodo per realizzare il loro marchio.

Verifica su di te e sulla tua azienda, la validità di questo metodo,  se entro 30 giorni non sarai pienamente soddisfatto ti rimborserò per intero.

La decisione adesso è nelle tue mani...

Credo di averti spiegato in modo chiaro, perché qualsiasi azione di marketing, per avere successo deve basarsi su un brand ben fatto.

Questo sistema, è la tua "scorciatoia" per realizzare da solo un Marchio efficace che rappresenti bene la tua azienda, in alternativa dovrai pagare profumatamente un professionista e il risultato non sempre ti piacerà...

In questo corso, non trovi "omaggi, bonus, etc." perché è un corso che ha come unico scopo quello di farti costruire un MARCHIO efficace che ti aiuti ad aumentare le vendite.

Se lo vorrai, (e ne farai richiesta) dopo l'acquisto potrai partecipare al gruppo segreto su facebook dove si parla anche di come realizzare un marchio.

A te la scelta

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Con un investimento di soli 37 euro, potrai costruire in modo sicuro il tuo brand passo dopo passo e ti stupirai di come la forza di un marchio ben fatto potrà aumentare le tue vendite...

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[Walter]

P.S. Non aspettare che siano gli altri a fare la prima mossa, prendi in mano il tuo destino e crea un Brand che sia l'impronta digitale della tua azienda.

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