Come creare un BRAND unico per differenziarti dai tuoi concorrenti  e far esplodere i tuoi profitti

Perché oggi è fondamentale creare un BRAND che ti faccia "distinguere" dagli altri?

Scopri come devi "costruire" la tua presenza nel mercato per essere differente dai tuoi concorrenti

Caro amico,

Mi chiamo Walter De Santis, ho trascorso questi ultimi anni vendendo miei prodotti e servizi o offrendo consulenza alle aziende.

Dopo tanti successi e tanti INSUCCESSI, posso affermare di avere messo a punto un sistema strepitoso che mi permette di fare “centro” in ogni mercato!

Questo sistema è incredibilmente semplice ma “virtualmente” sconosciuto a quasi tutti gli imprenditori, commercianti, professionisti.

Ecco una esempio di come un ottimo BRAND può cambiare le sorti di un'attività imprenditoriale.

Giorgio, ha una grande passione per l’organizzazione di viaggi e ha sempre lavorato per varie agenzie come dipendente, finche’ un bel giorno con i suoi risparmi ha deciso di aprire una sua agenzia “esattamente” come tutte le altre in cui aveva lavorato.

L’agenzia era perfetta, tutto funzionava ma cio’ che mancava erano i clienti anche dopo molti mesi che l’agenzia era operativa.

A Giorgio dopo un anno in “passivo”, rimanevano soldi solo per pagare le spese per altri 4 mesi, dopo di che, avrebbe dovuto chiudere e ritornare a fare il dipendente soffocando per sempre tutte le sue ambizioni.

Giorgio, decise di seguire i miei consigli e utilizzare le "regole" che avevo scoperto, per la creazione di un BRAND unico.

Ha aperto ben tre agenzie che vanno a gonfie vele e continua ad ingrandirsi anno dopo anno; La sua prima agenzia vende viaggi “solo” per l’Australia, la seconda si occupa di viaggi “aziendali” e la terza ha come clienti “solo” persone della terza eta’.

Ho deciso di condividere queste informazioni acquisite nel corso degli anni, con te e con chiunque abbia la necessità di affrontare in modo nuovo la situazione di “cambiamento” che si sta manifestando in tutte le attività economiche e commerciali.

Il successo di una attivita’ e’ prevedibile e si costruisce giorno per giorno!

Senza un tuo impegno costante non otterrai nessun risultato!

(il mondo sta cambiando e nessuno farà il lavoro al posto tuo! Ricordalo).

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Ho aperto un'agenzia senza sapere che cavolo voleva dire posizionarsi nella mente del cliente – pensavo che bastava tirare su la serranda e incassare soldi, Mi sbagliavo!

Solo grazie al Brand e al posizionamento magnetico, sono riuscito a rimettere in sesto le cose... con grande fatica.....

Giorgio Mancini
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PS: Ricordati che senza il tuo impegno le cose non cambieranno - non ci sarà nessun manuale o ebook che farà il lavoro al posto tuo!