LOADING

Type to search

Guida per iniziare ad usare Pinterest con il piede giusto [AUDIO MP3]

Guida per iniziare ad usare Pinterest con il piede giusto [AUDIO MP3]

Share

Pinterest non è più una “cenerentola” ma ormai è diventato una realtà permanente molto efficace nella promozione dei tuoi prodotti e dei tuoi servizi.

TI devo dire che mi sono abbastanza scocciato di discutere con tutti i grandi esperti che ti dicono: “…però dai…  chi ci sta su Pinterest…  è tipo Google Plus…  qui da noi (in Italia) funziona solo Facebook.”

Bravi !!! Bravi sapientoni….  ma avete provato negli ultimi tempi a far emergere un BRAND attraverso una pagina FAN di Facebook?

O disponi di un buon budget pubblicitario oppure la tua pagina sarai costretto a condividerla sulla tua privata con i tuoi amici con cui cercherai di fare un passa-parola dei poveri!

Se la situazione è questa, se il tempo richiesto da FB è diventato eccessivo….  se i risultati sono scarsi…perché non provare nuovi strumenti?

PINTEREST nasconde un grande potenziale di mercato ancora sottovalutato in Italia.

L’universo di Pinterest si basa sul contenuto che le persone condividono, basta che ti impegni a mostrare “cose utili” al tuo pubblico e otterrai molte condivisioni, se invece vuoi vendere “fuffa” allora non c’é speranza ne su Pinterest ne su Fb.

Per aiutarti a capire quali potenzialità ci sono nel mondo di Pinterest, ho preparato una guida AUDIO scaricabile (o che puoi ascoltare qui sotto) – in questa guida inizio da zero con la speranza di riuscire a farti partire su Pinterest con il piede giusto.

Walter

ASCOLTA L’AUDIO

In alternativa se preferisci ascoltare l’audio direttamente sul tuo lettore mp3, puoi scaricarlo cliccando sul bottone qui sotto:

SCARICA IL FILE AUDIO

 

Walter De Santis

Sono la tua guida per conquistare più clienti e risparmiare tempo sul web. Se non sono sul web, allora sto meditando e facendo i 5 Tibetani

  • 1

Commenta su Facebook

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.