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STEP 1: CHE COSA è UN TRIGGER DI CONVERSAZIONE?
è una scelta strategica per implementare una pratica coerente nella tua azienda che spinge le persone a diffondere il passaparola - Il passaparola non si genera quasi mai per caso ma è sempre frutto di una precisa strategia di marketing.
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STEP 2: I 4 CRITERI DEI TRIGGER DI CONVERSAZIONE
Per essere efficace, un trigger di conversazione deve soddisfare quattro requisiti chiave. Un trigger di conversazione deve essere straordinario e deve farti risaltare, dve essere rilevante per la tua attività e deve generare fiducia - quindi deve essere ragionevole...
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STEP 3: I 5 TIPI DI TRIGGER DI CONVERSAZIONE
Hai delle scelte quando si tratta di di trigger. Puoi offrire più utilità, praticità o praticità di quanto i tuoi clienti si aspettino, puoi mettere la tua azienda nei panni del cliente e trattarlo con più calore e comprensione e fornire più di quanto i tuoi clienti si aspettano.
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STEP 4: COME CREARE I "TRIGGER" IN SEI PASSAGGI ESCLUSIVI
Ora che sai cos'è un trigger di conversazione, diamo uno sguardo a come crearne uno per la tua attività...
Può essere difficile visualizzare un "trigger" ecco perché vediamo assieme alcuni esempi pratici...