Come utilizzare il #passaparola per Aumentare Clienti e Profitti

SCOPRI come creare "TRIGGER" (leve/attivatori) per avviare un #passaparola efficace

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Cosa scoprirai in questo VIDEO:

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STEP 1:  CHE COSA è UN TRIGGER DI CONVERSAZIONE?

è una scelta strategica per implementare una pratica coerente nella tua azienda che spinge le persone a diffondere il passaparola - Il passaparola non si genera quasi mai per caso ma è sempre frutto di una precisa strategia di marketing.

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STEP 2: I 4 CRITERI DEI TRIGGER DI CONVERSAZIONE

Per essere efficace, un trigger di conversazione deve soddisfare quattro requisiti chiave. Un trigger di conversazione deve essere straordinario e deve farti risaltare, dve essere rilevante per la tua attività e deve generare fiducia - quindi deve essere ragionevole...

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STEP 3: I 5 TIPI DI TRIGGER DI CONVERSAZIONE

Hai delle scelte quando si tratta di di trigger. Puoi offrire più utilità, praticità o praticità di quanto i tuoi clienti si aspettino, puoi mettere la tua azienda nei panni del cliente e trattarlo con più calore e comprensione e fornire più di quanto i tuoi clienti si aspettano.

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STEP 4: COME CREARE I "TRIGGER" IN SEI PASSAGGI ESCLUSIVI

Ora che sai cos'è un trigger di conversazione, diamo uno sguardo a come crearne uno per la tua attività...

Può essere difficile visualizzare un "trigger" ecco perché vediamo assieme alcuni esempi pratici...

SI! Fammi vedere subito la registrazione del webinar (durata