Come utilizzare il #passaparola per Aumentare Clienti e Profitti

SCOPRI come creare "TRIGGER" (leve/attivatori) per avviare un #passaparola efficace

RIVEDI GRATUITAMENTE LA REGISTRAZIONE DEL WEBINAR 

Cosa scoprirai in questo VIDEO:

1

STEP 1:  CHE COSA è UN TRIGGER DI CONVERSAZIONE?

è una scelta strategica per implementare una pratica coerente nella tua azienda che spinge le persone a diffondere il passaparola - Il passaparola non si genera quasi mai per caso ma è sempre frutto di una precisa strategia di marketing.

2

STEP 2: I 4 CRITERI DEI TRIGGER DI CONVERSAZIONE

Per essere efficace, un trigger di conversazione deve soddisfare quattro requisiti chiave. Un trigger di conversazione deve essere straordinario e deve farti risaltare, dve essere rilevante per la tua attività e deve generare fiducia - quindi deve essere ragionevole...

3

STEP 3: I 5 TIPI DI TRIGGER DI CONVERSAZIONE

Hai delle scelte quando si tratta di di trigger. Puoi offrire più utilità, praticità o praticità di quanto i tuoi clienti si aspettino, puoi mettere la tua azienda nei panni del cliente e trattarlo con più calore e comprensione e fornire più di quanto i tuoi clienti si aspettano.

4

STEP 4: COME CREARE I "TRIGGER" IN SEI PASSAGGI ESCLUSIVI

Ora che sai cos'è un trigger di conversazione, diamo uno sguardo a come crearne uno per la tua attività...

Può essere difficile visualizzare un "trigger" ecco perché vediamo assieme alcuni esempi pratici...

SI! Fammi vedere subito la registrazione del webinar (durata 

Torna su