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Sai Usare la scarsita’ per vendere? (parte 2)

Sai Usare la scarsita’ per vendere? (parte 2)

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Ripartiamo da dove ci eravamo lasciati:

Così come si applica la scarsità?   E’ possibile in 3 modi:

  • Limitare il tempo
  • Limitare la quantità
  • limitare l’offerta

Ecco alcuni esempi:

Se si aggiunge una scadenza, limitare il numero di vendite si può fare, o limitare il numero di clienti è possibile accettare, allora si deve spiegare perché si sta facendo così.Si può anche essere vago, certo. Ma un vero, termine tangibile è sempre meglio.

Ecco un esempio di quello che ho messo su alcune lettere di vendita che ho scritto  per alcuni clienti che offrivano consulenza personale ai propri soci:

Esempio # 1:

“Voglio essere sincero con te. Non so quanto tempo ho intenzione di tenere le porte aperte a nuovi membri perché l’informazione è estremamente sensibile.  Io non voglio diluire il valore di queste informazioni per i miei soci paganti.   Se tu fossi un membro a pagamento, non vorresti la stessa cosa, anche tu?   Quindi, devo limitare il numero di utenti ai fini del controllo di qualità. “

Nel caso di cui sopra, il motivo è molto vero e la limitazione necessaria, in particolare, l’autore vende l’accesso a notizie “calde” (opportunità immobiliari che trova attraverso il suo esclusivo sistema di scouting, che insegna anche i suoi membri).

Se troppe persone mettono le mani su questa opportunità, il sistema, sarà sempre inferiore al valore delle informazioni – e in contraddizione con l’intero scopo del sito, che è quello di ottenere l’accesso a informazioni poco note

Altrimenti, perché sarebbe far parte di uno?

Esempio # 2:

“Siamo solo umani, e ci sono solo tante ore in un giorno e così tante persone che possono partecipare fisicamente a xzxzxzxzxz !     Pertanto, al fine di limitare il numero di ore di coaching, dobbiamo mettere un limite al numero di nuovi soci per ovvie ragioni.   Possiamo solo garantire che le persone che si iscrivono tramite [data], si qualificheranno per l’adesione a questo programma, che avviene con consulenze personalizzate, supporto su misura, e questa incredibile serie di bonus gratuiti del valore di oltre [importo] $!Quindi, non aspettare e di partecipare oggi.Non vorrei metterti in lista d’attesa … ”

Questo esempio dimostra l’importanza del sostegno che offrono membri privati e, al tempo stesso, porta a casa l’idea che un tale servizio è limitata.

Sai Usare la scarsita’ per vendere? (parte 2)

Sono sicuro che i proprietari possono affittare aiutare part-time, se il bisogno mai sorto.Ma nulla può sostituire competenze che arriva direttamente dagli esperti – più persone aderiscono, il cracking più individualizzati devono prevedere, e minore è il tempo che hanno.

Esempio # 3:

“Se si agisce entro la mezzanotte, Venerdì il [data], si ottengono i tre bonus incluso….. con la vostra offerta speciale.   Ma tieni a mente, questi bonus provenienti da diverse altre persone, sui quali non abbiamo alcun controllo, e possono essere tolti da loro in qualsiasi momento senza preavviso.Ho garantito solo il permesso di dare via [importo] copie di questo bundle bonus.Quindi il momento di agire è adesso! ”

Quanto sopra è un esempio di un’offerta limitata attraverso un bonus.

In definitiva, aggiungere qualche tipo di vincolo.Anche se si tratta solo di iniettare un senso di urgenza.Poiché tali limitazioni implorare a qualche livello inconscio che si deve agire ora, anche se non li stai direttamente spingendoli ad agire.

Si deve far capire ai clienti che la procrastinazione è una cattiva scelta, più persone si sentono costretti a comprare di loro spontanea volontà … e non sotto pressione in acquisto e meglio è!
E’  la legge senza età della domanda e dell’offerta:

Quanto meno la prestazione, maggiore è la domanda sarà.

Walter De Santis

Sono la tua guida per conquistare più clienti e risparmiare tempo sul web. Se non sono sul web, allora sto meditando e facendo i 5 Tibetani

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